Resi e Rimborsi
La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni deperibili come i prodotti alimentari (tè, tisane, spezie, caramelle, cioccolato, etc.) non possono essere oggetto di reso. Inoltre non accettiamo il reso di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.
Eventuali prodotti cosmetici e di make-up devono essere integri e ancora sigillati, pena il mancato rimborso degli stessi. Non accettiamo il reso di prodotti che non sono sigillati dall’azienda in origine.
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.
Per avviare la procedura di reso sarà necessario inviare una email indicando nell’oggetto «richiesta di reso» e il numero dell’ordine all’indirizzo infogiorgita.it
È importante specificare la motivazione del reso.
Verrà inviata una email di conferma dopo avere ricevuto la richiesta di reso all'interno della quale verranno descritti nel dettaglio i passaggi della procedura. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato l'integrità degli articoli resi, verrà inviata un'altra email di accettazione o negazione del reso.
Entro 48 ore dall'accettazione del reso provvederemo al rimborso o all'invio del prodotto sostitutivo in caso di anomalie confermate.
RIMBORSI TARDIVI O INEVASI
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito, può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici all'indirizzo info@giorgita.it
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ARTICOLI IN SALDO
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
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CAMBI
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@giorgita.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
Via Ca' Balbi, 38, 36050 Quinto Vicentino - Vicenza (VI), Italia.
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REGALI
Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
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SPEDIZIONE
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Ca' Balbi, 38, 36050 Quinto Vicentino - Vicenza (VI), Italia.
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
Se devi spedire un articolo considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.